In una totale emergenza che riguarda e riguarderà il parco attaccanti della Roma in vista di Bologna, Mourinho dovrà contare su un Belotti in cerca di riscatto. Dopo la doppietta contro la Salernitana all'esordio stagionale, il Gallo ha alzato la cresta altre tre volte: una in campionato e due in Europa. Nei 671 minuti totalizzati fin qui in stagione, la solita voglia di dare tutto e lo spirito da guerriero tanto caro a Mou non sono di certo mancati. La differenza rispetto alla scorsa stagione? La presenza, dinanzi a lui, di un fuoriclasse dai 376 gol in carriera e l'ascesa di Azmoun. La squalifica di BigRom- assente per la sfida del Dall'Ara - torna a far "sperare" l'ex bomber del Torino, che nelle ultime uscite non ha assaporato il terreno di gioco neppure per qualche secondo. La delusione che alberga all'interno di Belotti potrebbe concretizzarsi nella voglia di allontanarsi dalla capitale a gennaio, ma, nel frattempo, il classe 1993 vuole sfruttare la cartuccia che avrà a disposizione domenica. I numeri del Gallo contro il Bologna fanno ben sperare: 5 gol e 2 assist inflitti ai rossoblù in 12 precedenti. Media alla mano una delle vittime preferite dopo Crotone e Udinese. Una squadra che vuole punire nuovamente per ritrovare un sorriso che manca da tempo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Belotti, il Gallo vede Bologna e spera nella cabala: 5 gol ai rossoblu
Belotti a Bologna cerca riscatto: contro i rossoblù 5 gol in 12 partite. In questa stagione il Gallo era partito bene per poi frenarsi anche a causa dell'arrivo di Lukaku e dell'ascesa di Azmoun
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA