news as roma

Bellinazzo: “Pallotta non vuole vendere la Roma, ma ci sono soggetti interessati”

"Ci sono stati abboccamenti di soggetti interessati al club ed è normale che alcune banche d’affari stiano lavorando al dossier. Questo credo possa far piacere alla stessa proprietà americana."

Redazione

Il giornalista del quotidiano de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, è tornato a parlare di James Pallotta e dell'eventuale cessione della società giallorossa. Ecco le sue parole rilasciate all'emittente Radio 24:

“Chiariamo questa cosa, Pallotta non vuole vendere la Roma, Pallotta resterà anche senza lo stadio, altrimenti arriva la Consob e ci arresta. La verità è che in questi mesi, proprio perché c’è un’attività di risanamento e il progetto stadio, ci sono stati abboccamenti di soggetti interessati al club ed è normale che alcune banche d’affari stiano lavorando al dossier. Questo credo possa far piacere alla stessa proprietà americana. Quello che è in fondo a questa storia è il nodo dello stadio, il vero problema è perché la Roma stia ritardando. Bisogna capire questo, che è centrale sia per il business di Pallotta che per il futuro della Roma”.