news as roma

Belgio, Wilmots: “Con Nainggolan dobbiamo essere prudenti, ma domenica voglio vederlo in campo”

Il ct dei Diavoli Rossi tiene ancora a riposo il centrocampista giallorosso in vista della sfida in programma domani contro la Finlandia, ma domenica, nella gara contro la Norvegia, il suo obiettivo è quello di vederlo giocare

Redazione

Gli Europei di Francia si avvicinano sempre di più: è tempo di tirare le somme per tutti i commissari tecnici delle diverse nazionali, che entro oggi dovranno consegnare le liste dei 23 uomini che avranno a disposizione a partire dal 10 giugno. Questa volta parliamo del Belgio in chiave giallorossa: Radja Nainggolan è ormai un irrinunciabile per Marc Wilmots, allenatore dei Diavoli Rossi, nonostante l'infortunio muscolare riportato dal centrocampista belga pochi giorni fa.

"Devo essere veramente prudente con Radja, non possiamo prenderci alcun rischio. Ma voglio vederlo giocare domenica(contro la Norvegia, ndR)": così il ct belga in conferenza stampa a due giorni dall'amichevole contro la Finlandia. Ancora allenamento differenziato per il Ninja, nonostante si parlasse di sua possibile presenza in campo nella sfida in programma domani sera a Bruxelles.