I due giocatori, che stasera si sfideranno da avversari, nelle 76 partite giocate insieme, in maglia giallorossa, hanno vinto il 55% delle partite. Ma stasera questa statistica non conterà

Stasera si giocherà Belgio-Italia e, per questo, dalla pagina Twitter OptaPaolo arriva una pillola statistica molto interessante per quanto riguardo De RossiNainggolan. Il numero scelto è il 55, tanto quanto la percentuale di vittorie in maglia giallorossa quando i due giocatori hanno giocato insieme, ovvero 76 volte. Chissà che questa percentuale non aumenterà o, speriamo di no, peggiorerà l'anno prossimo...intanto ecco il tweet.

AS Roma v Hellas Verona FC - Serie A

Anche Nainggolan ha voluto sottolineare il loro rapporto d'amicizia parlando tramite Instagram, dove ha postato una foto con scritto: "Oggi comincia l'Europeo per noi...in bocca al lupo frate".

Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti