Il commissario tecnico del Belgio, Marc Wilmots, nei giorni scorsiè intervenuto in conferenza stampa per parlare delle convocazioni all'Europeo di giugno. Tra i convocati ci sarà sicuramente il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che dovrà però sudarsi una maglia da titolare insieme agli agli compagni di reparto, Fellaini, Witsel e Dembele: “Le scelte più difficili per me saranno in mezzo al campo. Dovrò convincerli a riposare ogni tanto…”, ha dichiarato Wilmots che ha dettato anche le regole di comportamento all'interno del ritiro: "Andremo in Francia per lavorare, le mogli e i bambini potranno venire una sola volta in hotel durante il torneo, di pomeriggio".
news as roma
Belgio, c.t. Wilmots: “Nainggolan? Scelte difficili, qualcuno dovrà riposare”
Tra i convocati per l'Europeo ci sarà il centrocampista della Roma che dovrà però sudarsi una maglia da titolare insieme agli agli compagni di reparto, Fellaini, Witsel e Dembele: “Le scelte più difficili per me saranno in mezzo al campo....
Giovedì 12 maggio il ct presenterà la lista dei convocati al torneo: "Ne porterò al massimo 24, voglio essere chiaro con i miei giocatori. Al 99% la lista è già stilata. Anche gli allenamento da svolgere in ritiro sono pronti, dobbiamo solo apportare qualche modifica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA