news as roma

Belgio, c.t. Wilmots: “Nainggolan? Scelte difficili, qualcuno dovrà riposare”

Tra i convocati per l'Europeo ci sarà il centrocampista della Roma che dovrà però sudarsi una maglia da titolare insieme agli agli compagni di reparto, Fellaini, Witsel e Dembele: “Le scelte più difficili per me saranno in mezzo al campo....

Redazione

Il commissario tecnico del Belgio, Marc Wilmots, nei giorni scorsiè intervenuto in conferenza stampa per parlare delle convocazioni all'Europeo di giugno. Tra i convocati ci sarà sicuramente il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che dovrà però sudarsi una maglia da titolare insieme agli agli compagni di reparto, Fellaini, Witsel e Dembele: “Le scelte più difficili per me saranno in mezzo al campo. Dovrò convincerli a riposare ogni tanto…”, ha dichiarato Wilmots che ha dettato anche le regole di comportamento all'interno del ritiro: "Andremo in Francia per lavorare, le mogli e i bambini potranno venire una sola volta in hotel durante il torneo, di pomeriggio".

Giovedì 12 maggio il ct presenterà la lista dei convocati al torneo: "Ne porterò al massimo 24, voglio essere chiaro con i miei giocatori. Al 99% la lista è già stilata. Anche gli allenamento da svolgere in ritiro sono pronti, dobbiamo solo apportare qualche modifica"