Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bayer-Roma, attesi 2000 romanisti. Dal Meeting Point alle navette: tutte le info

Bayer-Roma, attesi 2000 romanisti. Dal Meeting Point alle navette: tutte le info - immagine 1
I tifosi giallorossi stanno raggiungendo Leverkusen in aereo ma anche in macchina. Oggi festa in città e possibili rallentamenti per i mezzi pubblici
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

È il giorno di Bayer-Roma. I giallorossi sono chiamati a fare l’impresa e saranno tantissimi i tifosi che in queste ore arriveranno in Germania. Leverkusen non ha l’aeroporto, quindi i giallorossi atterreranno a Düsseldorf o Colonia. Dalle due città si può raggiungere lo stadio delle “aspirine” o in treno o in auto. Alcuni atterreranno anche a Dortmund che dista circa 2 ore dalla BayArena. Il Meeting Point per i romanisti si trova presso lo Skate Park Leverkusen situato in Skateplatz Stelzenbrücke. Il posto si trova a 15 minuti a piedi dallo stadio. Da qui i tifosi andranno verso il settore ospiti che ovviamente sarà pieno. Per chi arriverà in macchina c’è la possibilità di parcheggiare a Colonia: saranno messe a disposizione delle navette gratuite in partenza per lo stadio dal Carl Duisberg Park, presso Otto Bayer Strasse. Per raggiungere l’impianto sono necessari circa 15/20 minuti in autobus. Il consiglio per chi si sposterà con i mezzi pubblici è di muoversi in anticipo poiché oggi a Leverkusen è festa (ascensione di Gesù) e i bus subiranno dei rallentamenti.

Bayer-Roma, attesi 2000 romanisti. Dal Meeting Point alle navette: tutte le info- immagine 2

Attesi 2000 romanisti: a Leverkusen per la rimonta e il sogno della finale

—  

A Leverkusen stanno arrivando circa 2000 tifosi. In città l’ambiente è caldo e in ogni angolo della città ci sono bandiere e adesivi per celebrare la vittoria del primo storico scudetto. Anche negli alberghi dove alloggiano i romanisti ci sono i colori della squadra di Xabi Alonso pronti ad accoglierli. Già da ieri i tifosi giallorossi sono arrivati in Germania o con voli diretti verso Colonia e Dusseldorf o facendo scali a Londra o in altre città europee. Ieri su un Ryanair diretto verso la capitale inglese l’hostess ha finito il suo annuncio per l’atterraggio con un: “Forza Roma”. Applausi di tutti i tifosi che sono carichi e credono nella rimonta stile Barcellona. La maggior parte arriverà in giornata in aereo, ma c’è anche chi ha scelto la macchina. Circa 15 ore di viaggio. De Rossi lo sa. Mourinho l’anno scorso parlò di Antonio a fine partita: “C’è tanta gente come lui che hanno fatto sacrifici per venire qua e stare con la squadra”. La speranza è che anche Daniele possa dedicare il passaggio del turno a un “Lorenzo” o ad una “Flavia”.

Bayer-Roma, attesi 2000 romanisti. Dal Meeting Point alle navette: tutte le info- immagine 3

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.