Il terzino del Bayer Leverkusen, Giulio Donati, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore ha parlato dell'andamento della sua squadra in Champions League e della prossima sfida con la Roma: "Il nostro girone è uno dei più difficili, ci sono squadre di altissimo livello. Anche il BATE non è facile da affrontare, soprattutto in casa loro.
news as roma
Bayer Leverkusen, Donati: “Le sfide contro la Roma saranno fondamentali”
"Sono una squadra piena di grandi campioni e individualità e possono uscire fuori da un momento all’altro da un periodo difficile come quello attuale"
Abbiamo 3 punti dopo 2 partite, le sfide con la Roma saranno fondamentali. Loro sono una squadra piena di grandi campioni e individualità e possono uscire fuori da un momento all’altro da un periodo difficile come quello attuale. Giocheremo qui la prima gara, ma sarà molto difficile".
il terzino ha poi ha aggiunto: “In questa squadra mi trovo molto bene, ormai è il terzo anno che gioco in Bundesliga e mi sono adattato. È un bel campionato, gli stadi sono sempre pieni ed è emozionante anche giocare il sabato. L’Italia è la mia casa, ma se devo andare lontano, la Germania è un buon compromesso. Tanti giovani tendono ad andare all’estero, il calcio è globale e andare fuori dall’Italia è una cosa più frequente e magari dovuta alla crescita di questi campionati esteri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA