Batistuta: “Sto bene e sono stanco di smentire notizie di questo genere”

“Sto bene, ho una storia complicata con le mie caviglie come ho sempre detto. Ma nulla a che fare con amputazioni o altre atrocità, come è stato scritto”

di Redazione, @forzaroma

Si torna a parlate delle condizioni di salute di Gabriel Omar Batistuta. L’ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al portale Reconquistahoy, in cui ha voluto chiarire che la situazione non corrisponde assolutamente al vero. Queste le sue parole:

Mi stufa smentire notizie di questo genere, ma so che in molti sono interessati. Sto bene, ho una storia complicata con le mie caviglie come ho sempre detto. Ma nulla a che fare con amputazioni o altre atrocità, come è stato scritto. Anzi, sto sempre un po’ meglio. I dolori vengono dal termine della mia carriera, ma ho fatto un ciclo di trattamenti che mi hanno portato a stare meglio. Ogni tanto gioco anche a calcio per divertimento. Sto bene a Reconquista, gioco a golf, vado a pesca, sto con la mia famiglia e con i miei amici. Ho studiato molto i metodi di allenamento e di psicologia. Sono argomenti che mi interessano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy