news as roma

Stadio Roma, Di Bartolomei (Resp. Sport PD): “Mi auguro che il 15 giugno possa essere una data storica per l’AS Roma”

"La realizzazione dello Stadio della Roma è importantissima non solo per la squadra, ma per lo sport e per l'immagine dell'Italia. È attraverso questo genere di infrastrutture e di investimenti privati che la città può ripartire"

Redazione

Luca Di Bartolomei responsabile Sport del Partito Democratico ha commentato all'Ansa il progetto del nuovo stadio della Roma presentato quest'oggi al Sindaco Marino e ai tifosi. Queste le sue parole:

"Mi auguro che il 15 giugno possa entrare presto a far parte di quella serie di date che hanno caratterizzato la storia della AS Roma ed anche un punto di volta nella storia delle infrastrutture sportive del nostro Paese. La realizzazione dello Stadio della Roma, alla quale come ha spiegato la dirigenza parteciperanno importanti partner finanziari e commerciali, è importantissima non solo per la squadra ma per lo sport e per l'immagine dell'Italia anche in vista della candidatura olimpica della nostra Città - ha spiegato Di Bartolomei, figlio di Agostino, storico capitano della Roma -. È attraverso questo genere di infrastrutture e di investimenti privati che Roma può ripartire".