news as roma

Bari, Capradossi: “Sono qui per crescere. Ho studiato da Manolas e Ruediger”

Il difensore classe 1996 di proprietà della Roma si presenta in conferenza stampa: "Aspetterò il mio turno per mettermi in mostra, sono un ragazzo paziente. Voglio sfruttare l'occasione, non vedo l’ora di cominciare questo campionato"

Redazione

Da qualche giorno Elio Capradossi è un nuovo calciatore del Bari. Il trasferimento da Roma alla Puglia, però, è avvenuto a titolo temporaneo: l'obiettivo è quello di fargli fare esperienza al di fuori del calcio giovanile. Oggi il difensore classe 1996 è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi davanti ai suoi nuovi tifosi:

""Mi sono allenato con Manolas e Ruediger e ho cercato di studiarli. Mi piace impostare l'azione e cercare anche di giocare palla a terra. Nelle giovanili ero centrocampista, sono passato dalla Lodigiani prima di arrivare alla Roma. Lo scorso anno ho militato in Primavera, ma sono stato aggregato diverse volte in prima squadra prima che l’infortunio complicasse tutto. Potevo già approdare in B un anno fa e adesso voglio sfruttare l’occasione qui a Bari in una grande piazza che può rappresentare un passo importante della mia carriera. Aspetterò il mio turno per mettermi in mostra, sono un ragazzo paziente. Ruolo? Sono un centrale e sono qui per crescere quindi se il mister vorrà provarmi in altri ruoli vedremo. Tutto ciò che accadrà quest’anno sarà positivo per me visto che voglio crescere il più possibile. Tifosi? Mi hanno sempre parlato bene di questa piazza. Dalle prime impressioni posso confermare. Sto bene, non vedo l’ora di cominciare questo campionato".