Barella, ora i tifosi della Roma provano a convincerlo: “Diventa il pilastro della nostra rinascita”

Barella, ora i tifosi della Roma provano a convincerlo: “Diventa il pilastro della nostra rinascita”

Nelle ultime ore i sostenitori giallorossi stanno riempiendo di commenti l’account Instagram del calciatore: “Nico non c’è nemmeno bisogno di pensarci. Chiedi a Radja, ti aspettiamo. Sarai amato in maniera incondizionata”

di Redazione, @forzaroma

Abbiamo chiuso con la Roma, ci hanno fatto un’offerta più importante dell’Inter per Nicolò Barella“, parola di Tommaso Giulini. Nel pomeriggio il presidente del Cagliari è uscito allo scoperto sul suo centrocampista conteso da giallorossi e nerazzurri, scatenando l’intero ambiente romanista. Già nei scorsi giorni il profilo Instagram del calciatore classe 1997 era stato preso d’assalto dai tifosi, che hanno riempito l’ultima foto pubblicata da Barella di commenti pieni di cuori gialli e rossi.

Vieni alla Roma campione!” è solo uno dei quasi 3000 messaggi arrivati nelle ultime ore al centrocampista della Nazionale. “L’emozione di giocare con la Roma non la trovi da nessun’altra parte” scrive Angelo, che come tanti altri sta provando a convincere Barella a sbarcare nella Capitale il prima possibile. “A Milano hai solo la nebbia, tutto gira intorno al business, a Roma hai più calore da parte dei tifosi, chiedi anche al tuo amico Radja – parola di Alessio – Ti aspettiamo a braccia aperte!“. Su Instagram è una vera e propria “lotta” tra interisti e romanisti, che provano ad avere la meglio puntando sulle differenze tra Roma e Milano: “Vieni a Roma Nico! Sarai amato come giocatore in un modo incondizionato, all’Inter saresti uno dei tanti. Ti aspettiamo a braccia aperte, non deluderci!“.

Un tifo migliore del nostro non lo puoi trovare da nessuna parte – commenta Antonio – Diventa il pilastro della nostra rinascita, dai sempre il massimo che hai in corpo per la maglia della Roma e sarai ripagato fino all’ultimo filo di voce che ci rimane“. Un vero e proprio fiume di commenti: “Stiamo già qui a Fiumicino ad aspettarti“, “Nico non c’è nemmeno bisogno di pensarci. Chiedi a Radja, Roma ti aspetta“, “Non puoi rifiutare la squadra più bella del mondo“. Tra i tanti commenti c’è anche chi pensa che quella di Giulini sia una “chiara uscita allo scoperto per far alzare l’offerta dell’Inter“, ma in tanti continuano a sognare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy