Barcellona-Roma, telefonata di Pallotta ai dirigenti. Duro confronto tra Garcia e Sabatini – FOTO

L’unica consolazione è il fatto che, come avrebbe ricordato il patron giallorosso, ora non si debba sbagliare contro il Bate Borisov per conquistare la prima qualificazione agli ottavi di finale da quando la società americana ha rilevato la Roma

di Redazione, @forzaroma

L’ennesima brutta figura europea non è passata inosservata. Nonostante il 6-1 del Camp Nou non pregiudichi il cammino della Roma in Champions League, il presidente James Pallotta non ha preso affatto bene la sconfitta della squadra giallorossa. Soprattutto per la modalità con la quale è maturata, esprimendo il suo disappunto in una telefonata a fine partita ai dirigenti giallorossi Baldissoni e Zanzi.

L’unica consolazione è il fatto che ora non si debba sbagliare contro il Bate Borisov per conquistare la prima qualificazione agli ottavi di finale da quando la società americana ha rilevato la Roma.

Infine, come rivela Mediaset Premium, prima di salire sul pullman, ci sarebbe stato un confronto diretto tra il ds Walter Sabatini e il tecnico Rudi Garcia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy