Procede a buoni ritmi la trattativa per portare Thomas Vermaelen alla Roma. Il centrale belga del Barcellona, con il quale sarebbe già stao trovato un accordo di massima, è il prescelto da Spalletti per completare la difesa giallorossa e i suoi dirigenti dovrebbero accontentarlo entro il weekend o all'inizio della prossima settimana. I capitolini devono chiudere l'affare in tempo per inserire il classe '85 in lista Uefa (entro l'8 agosto, al massimo c'è tempo per inserire un altro elemento entro la mezzanotte prima della gara di andata), ma intanto Luis Enrique continua a considerare l'ex Arsenal come un suo giocatore. Infatti, come si legge sul sito ufficiale dei blaugrana, Vermaelen è stato convocato dal tecnico spagnolo per l'amichevole di domani a Wembley contro il Liverpool. La Roma deve fare in fretta.
news as roma
Barcellona, Luis Enrique convoca Vermaelen per l’amichevole di domani con il Liverpool
I giallorossi vogliono inserire il belga in lista Uefa: c'è tempo fino all'8 agosto o entro la mezzanotte che precede la gara di andata del preliminare
Questa la lista dei convocati di Luis Enrique: Ter Stegen, Bravo, Masip, Douglas, Piqué, Rakitic, Sergio, Arda, Iniesta, Suárez, Messi, Mascherano, Munir, Sergi Roberto, Aleix Vidal, Vermaelen, Mathieu, Denis, Samper, Digne, Cámara, Mujica and Alfaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA