news as roma

Barcellona, in arrivo miglioramenti strutturali al Camp Nou

Per la gara di Champions League contro la Roma verranno effettuate perquisizioni a tappeto dopo gli attentati terroristici all'esterno dello Stade de France

Redazione

Per permettere una maggiore visibilità e sicurezza ai tifosi abbonati alla Champions League, il Barcellona ha effettuato miglioramenti strutturali al Camp Nou. E' la stessa società blaugrana a comunicarlo sul proprio sito ufficiale. Infatti cambieranno i pannelli pubblicitari che verranno spostati di circa 2 metri verso le tribune per consentire una migliore vista del terreno di gioco agli spettatori.

Ma non solo. Nuove misure adottate anche al settore ospiti: dopo alcune lamentele, il Barcellona ha deciso di sostituire la grata metallica con un'altra in policarbonato. Questa, oltre ad essere trasparente,  sarà alta 2 metri e larga 8 millimetri, proprio per evitare inconvenienti durante il match e permettendo una visibilità maggiore anche ai tifosi ospiti del Camp Nou.

Infine, per agevolare i controlli all'ingresso dello stadio, il Barcellona avrebbe imposto anche ai suoi dipendenti di non presentarsi domani al Camp Nou con zaini, marsupi e borse. Per la gara di Champions League contro la Roma verranno effettuate perquisizioni a tappeto dopo gli attentati terroristici all'esterno dello Stade de France.