Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bale flop, l’agente stuzzica Mourinho: “Anche Giulio Cesare era bravo”

Getty Images

Jonathan Barnett, procuratore del gallese, non ha gradito la gestione del calciatore in questa stagione al Tottenham: "Mou ha vinto tanto, ma ora..."

Redazione

Mourinho come Giulio Cesare. Jonathan Barnett, fondatore della Stellar Group e tra i più importanti procuratori al mondo, non risparmia frecciatine a Jose Mourinho. L'argomento è la gestione di Gareth Bale, assistito di punta dell'agenzia brittannica, nell'ultima stagione al Tottenham. Il gallese è arrivato in prestito dal Real Madrid per rilanciarsi dopo un'annata da separato in casa, ma soprattutto in campionato non ha reso come la dirigenza Spurs si aspettava. Dopo 5 gol in tutta la stagione in Premier, Bale ha segnato 4 gol in 2 partite dopo l'esonero di Mourinho con due grandi prestazioni.

"Al club inizialmente ho detto 'Fidatevi di lui, fategli fare il suo gioco, non ditegli di fare questo e quello, trattatelo come Messi e Ronaldo- ma non dico che è forte quanto loro -, così vedrete'. Ha dimostrato che ogni volta che ha avuto questa possibilità ha segnato tanti gol. Questo è stato l'errore più grande, ma non do la colpa a nessuno", ha detto Barnett a 'SNTV'. Da queste parole sembra abbastanza chiara la stoccata a Jose Mourinho:"Sto dando la colpa a lui? Non lo farei. È un allenatore di grande successo... Ma anche Giulio Cesare era molto bravo, però non credo che ora sarebbe così bravo nel guidare gli eserciti".