A pochi minuti dal fischio d’inizio del primo match di campionato tra Roma e Udinese, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.
gazzanet
Baldissoni: “Squadra al completo, ma cercheremo di sfruttare le occasioni se ci saranno”
Le parole del dirigente giallorosso a pochi minuti dall'inizio di Roma-Udinese
BALDISSONI A PREMIUM
Borja Valero non lo volete?
“Noi non commentiamo mai il mercato, il passaggio del girone non importa programmiamo a prescindere del passaggio del turno ma la squadra è sufficientemente completa”.
Preoccupazione per una partenza lenta?
"La preoccupazione non ci dev’essere abbiamo lavorato per quello, il primo impegno importante era quello con il Porto ma ci siamo fatti trovare pronti, siamo stati un po’ sfortunati nella partita per via dell’espulsione ma la squadra ha retto bene e oggi abbiamo la possibilità di cambiare diversi giocatori sperando di mantenere il livello d’intensità che ci occorre".
Secondo lei la squadra è più o meno forte e il gap con la Juve è diminuito?
“Fare paragoni non è utile per avere riferimenti, la squadra deve dimostrare di essere all’altezza di vincere ogni partita oggi deve pensare all’udinese e non alla Juventus".
Quanto ha inciso Spalletti?
"Non è importante dare meriti e demeriti, quello che la squadra non ha dimostrato prima di Spalletti è un fallimento per tutti, Spalletti ha dimostrato anche all’estero le sue qualità. L’obiettivo è sempre migliorarsi, il mercato non è ancora finito e sfrutteremo le occasioni se ci saranno, ma la squadra ci piace già così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA