news as roma

Baldissoni: “Questa squadra arriva sempre in fondo e meritava una soddisfazione importante”

"E' il lavoro di un biennio, lo scorso anno questo gruppo ha fatto bene in Youth League, in campionato e in Coppa Italia

Redazione

Il dg Baldissoni presente al Mapei Stadium per assistere alla finale scudetto della Roma Primavera, ha visto la squadra di Alberto De Rossi trionfare. Una volta conclusa la partita ai calci di rigore e aver visto i festeggiamenti in campo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv. Queste le sue parole:

Una grande emozione grande dopo la sofferenza.

"Questo è il bello dello sport, ci regala queste emozioni e ne siamo molto felici. Questa partita è stata un buon segno della forza mentale di questo gruppo. Dobbiamo lavorare su giocatori intelligenti e farli crescere."

Se deve scegliere un momento di questa stagione?

"Non mi fermerei a una stagione, ma è il lavoro di un biennio, lo scorso anno questo gruppo ha fatto bene in Youth League, in campionato e in Coppa Italia. Questa squadra arriva sempre in fondo e meritava una soddisfazione importante come la vittoria del campionato. Il settore giovanile produce successi da anni e abbiamo investiti ulteriori risorse, uomini e materiale. Vogliamo crescere ancora e avere più successi. La Roma ha sempre abvuto un bacino forte di giocatori italiani, ogni tanto si deve però ricorrere a giocatori esterni."