Baldissoni: “Pallotta non sta cercando soci. Rinnovo Totti? Se sta così, vedremo”

Le parole del direttore generale giallorosso, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Torino

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Torino e Roma, è intervenuto ai microfoni di Premium il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.

Un commento sulle indiscrezioni delle cordate cinesi?
Io ricordo sempre che la Roma è quotata in borsa, su questi temi dobbiamo essere molto precisi. Per questo è uscito un comunicato finanziario dettagliato dove si spiega che non c’è nessuna ricerca di soci cinesi o di altra natura. Ovviamente ci sono sollecitazioni che riguardano tutte le società, ultimamente investitori provenienti spesso dall’Asia. Pallotta ha precisato che un’eventuale nuovo interesse potrebbe esserci per lo sviluppo dello stadio, ma al momento non c’è nessuna ricerca di soci. Dispiace perché siamo quotati in borsa e dobbiamo essere precisi.

Snodo decisivo?
Ogni partita è importante, il campionato è estremamente intenso, specialmente adesso che si gioca ogni tre giorni e non si può pensare a lungo termine, ma partita per partita, raccogliendo più punti possibile.

Totti, tra i pensieri felici c’è anche il rinnovo?
Pensieri felici perché lui è il nostro Peter Pan, si rifiuta di crescere. Il mio augurio è che si senta ancora un bambino in campo per farci vedere le cose migliori. E’ parte della nostra famiglia, in qualsiasi veste sarà disposto a collaborare farà parte di noi. Dipende da lui. Non è oggi però il momento per concentrarsi su questo. Lui deve concentrarsi sul campo e farci vedere delle meraviglie.

Un contratto a Totti fino a 50 anni per evitare domande del genere?
Intanto ne ha uno fino a 46, con gli ultimi anni da dirigente. Alla fine deciderà lui e dipende da come sta ovviamente. Se sta così, vedremo. Ma non è il momento di parlare di queste cose, non è nemmeno nella testa del giocatore il momento per parlare di queste cose.

A quante sigarette è arrivato Sabatini?
Credo che un po’ le abbia diminuite. Più o meno dei gol di Totti? Credo siano di più i gol di Totti, ma Walter si sta impegnando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy