news as roma

Baldissoni: “Nessun problema tra la squadra e Garcia. Dobbiamo continuare a lavorare” – AUDIO

Le parole del direttore generale giallorosso a pochi minuti dall'inizio del match contro il Carpi

Redazione

A pochi minuti dall'inizio del match tra Roma e Carpi, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.

BALDISSONI A MEDIASET

Garcia a rischio dopo la sconfitta di Genova?

Noi dobbiamo essere seri, è soltanto la sesta partita. La Roma si è espressa molto bene diverse volte come contro la Juventus e il Barcellona. Ma anche contro la Samp è stata una gara decisamente sfortunata. Non mi sembra ci siano presupposti per fare certi discorsi. La Roma ha qualche punto in meno di quello che pensava che potesse conquistare, le partite sono fatte di episodi. Dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti. Il discorso dell’ allenatore è fuori luogo, decisamente.

Totti?

Anche questo mi sembra più letteratura di contorno. Lui è il capitano della Roma, domani lo celebreremo per i suoi 39 anni. E’ evidente che alla sua età possa giocare di meno, può capitare che possa giocare meno volte da titolare, visto che compierà domani 39 anni. A Roma non può essere ogni cosa un problema.

L’Inter preoccupa?

Alla sesta giornata ci occupiamo della Roma, dei punti e delle prestazioni nostre. Per quanto riguarda gli avversari e il campionato c’è ancora tanto tempo.

Champions League?

Il bello è che ci permette di gareggiare al massimo livello contro le migliori squadre d’Europa. Il punto è che toglie energie psico fisiche utili per il campionato. Siamo contenti di avere questi problemi.

A livello mediatico non sembra che la Roma abbia qualche problema interno…

Sia l’allenatore che i giocatori siamo tutti uniti e non ci sono problemi nella Roma. Lo diciamo sempre, ogni volta che ce lo chiedete.