news as roma

Strootman, Baldissoni come Garcia: selfie con la lavatrice

Continuano a girare sui social lavatrici per Kevin Strootman. Non solo Rudi Garcia ha mostrato il suo affetto per Strootman con un selfie insieme ad una lavatrice, ecco anche il dg giallorosso

Redazione

Continuano a girare sui social lavatrici per Kevin Strootman. Nel giorno del terzo intervento chirurgico al ginocchio sinistro per l'olandese non sono mancati i messaggi di auguri e pronta guarigione da parte di colleghi ed adetti ai lavori. Non solo Rudi Garcia ha mostrato il suo affetto per Strootman con un selfie insieme ad una lavatrice. Infatti, ecco anche il selfie del direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, appena condiviso dal profilo twitter di Roma Radio. Adesso mancano all'appello il ds Sabatini e il presidente Pallotta.

Mauro Baldissoni, peraltro, per sottolineare la vicinanza al centrocampista olandese in questo momento cruciale della sua carriera, si è recato a Villa Stuart dove è stato intercettato dai microfoni di Forzaroma.info rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Strootman sta bene di spirito. Si è tolto un peso, il peso dell’incertezza. Adesso incominciamo la fase della riabilitazione. L’importante è aver pulito le incertezze"