Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match vinto contro il Cagliari. Queste le sue parole:


news as roma
Baldanzi: “Siamo un gruppo straordinario. Vogliamo vincere tutte le partite rimaste”
Stai salendo di livello anche grazie alla fiducia del mister. Cos'è cambiato in questa squadra? "Sinceramente non so, ma qualcosa è cambiato. A livello di gruppo siamo straordinari, ci aiutiamo tutti. Proprio perché abbiamo attraversato momenti difficili che non vogliamo ripetere e fare sempre meglio. Non possiamo lasciare più niente, vogliamo fare 3 punti ogni domenica. A livello personale sento molto la fiducia del mister, ho passato un momento in cui giocavo meno ma ho sempre lavorato per questi momenti".
Hai salutato il tuo vecchio allenatore? "Sì gli ho augurato il meglio per il campionato e lui a me".
C'è un ruolo che ti piace di più? Quello che hai ora ti permette di esprimerti al meglio? "Sì, mi trovo molto bene tra le linee che sia a destra o sinistra. Siamo molti e alcuni molto simili. Mi devo adattare a sinistra, per coesistere con loro. Mi trovo bene a sinistra ma gioco dove mi mette il mister".
BALDANZI IN CONFERENZA STAMPA
Come ti sei trovato quasi da 'falso nueve'? "Ho giocato lì perché facevo più movimento, ma mi trovo bene in tutti i ruoli della trequarti. Sono soddisfatto, come squadra stiamo facendo grandi cose migliorando tanto, facendo punti che ci servivano. Speriamo di continuare così".
Ti senti al centro? "Mi sento bene. Siamo tutti al centro del progetto, ci sono tante partite. Lo scorso anno ho avuto il primo mese di ambientamento, cerco di spingere sempre al massimo cercando di lavorare per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA