Un impatto importante in una partita difficile. Azmoun contro il Monza si è fatto apprezzare andando vicinissimo al gol (palo interno) e aprendo la strada per la perla di El Shaarawy. Nel finale convulso l'iraniano, però, ha rimediato un problema al polpaccio destro. Non quello che lo aveva fermato mesi fa, ai tempi del Bayer Leverkusen, e che lo aveva fatto arrivare a Trigoria ancora acciaccato. Azmoun è uscito dal campo zoppicando. Un semplice risentimento o una nuova lesione? Solo gli esami possono dare una risposta, ma l'esito arriverà non prima di domani. Nel caso di lesione Mourinho rivedrebbe Azmoun soltanto dopo la sosta di novembre. E quindi dopo il derby.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Azmoun: un palo, tante corse e un nuovo stop. Entro domani gli esami al polpaccio
L'iraniano ha finito la partita zoppicando per un problema muscolare. In caso di lesione Mourinho potrà riaverlo solo dopo la sosta di metà novembre
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA