Questa sera si è svolta presso il ristorante Flavio Al Velavevodetto la presentazione del libro 'Avventure di un cronista romanista' scritto dal giornalista Piero Torri che racconta da dietro le quinte, i personaggi che hanno attraversato trent'anni di storia della Roma. All'evento, che si è tenuto a Testaccio, ha partecipato il responsabile del settore giovanile dell'As Roma, nonché ex bandiera del club, Bruno Conti e il direttore sportivo Walter Sabatini. Lo stesso Sabatini intercettato dai giornalisti presenti, non ha voluto rilasciare dichiarazioni: "Parlare sarebbe irriverente nei confronti della proprietà". Il direttore sportivo è rimasto il tempo di salutare e prendere una copia del libro, per andare via.
news as roma
‘Avventure di un cronista romanista’, Sabatini: “Un’intervista? Non parlo. Sarebbe irriverente bei confronti della proprietà” – FOTO
Il direttore sportivo non ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai cronisti presenti: "Parlare sarebbe irriverente nei confronti della proprietà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA