Austria Vienna, Rotpuller: “La rimonta con la Roma rimarrà nella storia del club”

Il difensore lancia un appello ai tifosi in vista della gara di giovedì contro i giallorossi: “Venite allo stadio. È sempre più facile per noi giocatori, uno stadio pieno ci fa dare sempre di più e si crea un ambiente meraviglioso”

di Redazione, @forzaroma

Messo da parte per un attimo il campionato, giovedì sera tornerà l’Europa League. La Roma di Luciano Spalletti è attesa dall’Austria Vienna per il quarto turno del gruppo E. In vista della gara Lukas Rotpuller, difensore del club austriaco, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell’Austria Vienna. Queste le sue dichiarazioni: “Mi appello a tutti i tifosi: venite allo stadio. È sempre più facile per noi giocatori, uno stadio pieno ci fa dare sempre di più e si crea un ambiente meraviglioso“.

Sulla gara di andata contro la Roma:
“Avevamo davanti un grande club europeo, eravamo sotto 3-1 e rimontare è stato un qualcosa di stupendo che rimarrà nella memoria del club”.

Sulla gara di giovedì:
“Dovremo fare qualcosa di speciale per segnare. Ora conosciamo la Roma, hanno una marcia in più rispetto a noi e vorranno batterci. Dovremo contrastarli il più possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy