Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Australian Open, altra impresa del romanista Cobolli: dedica la vittoria a De Rossi

Australian Open, altra impresa del romanista Cobolli: dedica la vittoria a De Rossi - immagine 1
Il giovane tennista italiano centra il suo primo storico terzo turno in uno Slam e mostra il tatuaggio con la frase impressa da De Rossi sulla sua fascia di capitano
Redazione

Un'altra grande impresa romanista all'Australian Open. Flavio Cobolli, stellina del tennis italiano, ha centrato per la prima volta in carriera il terzo turno di uno Slam grazie alla vittoria in quattro set su Kotov. Al termine del match, dopo la reazione di gioia e la soddisfazione, il primo pensiero del classe 2002 è stato quello di battersi il fianco. Proprio lì dove c'è il tatuaggio con la scritta che recita ‘Sei tu l’unica mia sposa, sei tu l’unico mio AMOR’. La stessa frase che Daniele De Rossi aveva invece impressa sulla fascia di capitano personalizzata quando vestiva la maglia giallorossa. Lo stesso Cobolli ha dichiarato: "Non sapevo bene come esultare. Il suo arrivo alla Roma mi ha messo in difficoltà. Così ho alzato la maglia, per mostrare il punto dove ho tatuata la frase della sua fascia di capitano". Da Roma a Melbourne, un filo diretto di cuore che lega Cobolli ai suoi colori e che non svanisce con i chilometri. E la sua vittoria è anche quella dei romanisti e, in questo caso, con una dedica e un messaggio speciale al suo idolo Daniele De Rossi che sta per affrontare forse la sfida più ardua della sua carriera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.