news as roma

Auguri Totti, Spalletti: “Per Francesco la DeLorean, a Ilary “Piccolo uomo” di Mia Martini” – LIVE

Redazione

GIORGIO TIRABASSI: "Ti ringrazio per le grandi emozioni che ci fai provare, ogni volta che prendi il pallone mi commuovo"

FLAVIO INSINNA:"Il giorno è arrivato, anzitutto...AUGURI! Sei entrato per sempre nei nostri cuori, voglio ringraziarti per l'infinità e unica gentilezza che tu hai avuto ogni volta che ci siamo incontrati! La tua cortesia è una merce rarissima"

MICHELE LA GINESTRA:"Tanti auguri Francè, perchè il segreto della Roma... E' Francesco! Auguri Capitano!"

RUDY ZERBI:"Buon compleanno al capitano dei capitani ma soprattutto al collega giudice! Io li ho compiuti parecchi anni fa e guarda come sono in forma, quindi tu figurati ne hai di tempo! Capitano auguri!"

MASSIMO LOPEZ: (imitando Maurizio Costanzo) "Volevo fare a Francesco Totti i miei personali auguri per un compleanno felice, mi sembra veramente che siano 40 anni portati in maniera divina, è così?". (Imitando Papa Francesco) "Caro fratello Francesco, anche con il mio nome questo ha portato tanta fortuna". "Ciao Francesco tanti auguri per i tuoi vent'anni in euro, nelle vecchie lire so 40. Però per te sono vent'anni! Auguroni!"

MASSIMILIANO BRUNO:"Quarant'anni so' una cosa seria, tanti auguri e sempre meglio! Daje, forza capitano!"

LUCIANO LIGABUE: "Tu lo sai per che squadra tifo, ma sono veramente felicissimo che ci siano dei fenomeni come te. Tanti auguri per i tuoi 40!".

MAURIZIO COSTANZO:Francesco ci ha dato 40 anni di gioia, ma si metta in testa che ce ne deve dare almeno altri 20, 30”.

LORELLA CUCCARINI:Auguri ad un uomo molto divertente e speciale”.

ALESSANDRO GASSMAN:Capitano auguri, io ne ho undici più di te, quindi avoglia te. Poi se stai così, ci vediamo tra altri vent’anni. Daje giù, forza Roma!”.

CLAUDIO BAGLIONI: “Francesco, la tua longevità atletica l'hai acquisita con il bagno nelle acque miracolose del Sinai. Auguri!".

CARLO VERDONE:Franceschino, auguri! Ma che so’ 40 per te? Non so’ niente, sei fatto di marmo! Papà e mamma ti hanno fatto di marmo. Tu sei tutto per questa città, questa povera città. Guardo a sinistra e vedo le buche, guardo a destra e vedo l’immondizia. Guardo di fronte a me e vedo il grande Francesco Totti. Francè, te amo!”.

VALERIO MASTANDREA: "Un uomo può avere due volte vent'anni senza averne quaranta".

FIORELLO E L’EDICOLA FIORE: “Siamo qui per festeggiare un amico di tutti noi, il calciatore per antonomasia che, al di là del tifo, si ama. Quarant’anni fa una stella cometa attraversò Porta Metronia, tutti la guardarono e lì, a via Vetulonia, nacque Totti. 40 anni oggi capitano, che si è regalato la pagina Facebook! Non potevamo mancare”.

TEO MAMMUCCARI: “Grande Checco! Io sono l’unico che sa perché tu quando segni ti metti il pollice in bocca. Auguri Francesco, auguri sghì, auguri capitano. Te volemo tutti bene! Un abbraccio”.

Potresti esserti perso