Tommaso Augello, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
news as roma
Augello: “Dovbyk è molto forte, dobbiamo stare attenti. Vogliamo essere pratici”
"Ripartiamo con tanto entusiasmo dopo l’annata dello scorso anno. Dovbyk è un giocatore importante, dobbiamo stare attenti. Dipenderà dagli avversari e da come si muovono. Se siamo più forti rispetto allo scorso anno? Non lo so, Marin sicuramente dà più qualità, abbiamo un modo diverso di giocare, dobbiamo essere concreti e cinici, non vogliamo essere belli ma pratici".
Anche il ds rossoblù, Nereo Bonato, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Ecco il suo intervento.
"Abbiamo finito un ciclo con mister Ranieri, positivo, e si riparte con una mentalità diversa, con un calcio dinamico e aggressivo. Per Nicola Cagliari può essere la piazza giusta, l'impatto è stato positivo".
Qual è il reparto da migliorare?
"Abbiamo portato esperienza dietro con Palomino, Mina e Luperto. In mezzo al campo abbiamo giovani di qualità, cerchiamo di capire sulla trequarti se troviamo le caratteristiche che ci mancano per completare l'organico".
La trattativa con Gaetano?
"Abbiamo una lista di profili, conosciamo bene Gaetano quindi vedremo le dinamiche di mercato e poi entro fine mese speriamo di completare l'opera".
La prima è sempre particolare.
"Sicuramente la prima giornata è particolare, giochiamo contro una squadra molto forte che ha fatto acquisti mirati e quindi vorrà partire bene. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo, sappiamo che dobbiamo essere aggressivi e dinamici perché la Roma ha più qualità di rosa. Dobbiamo dimostrare le caratteristiche che la squadra deve portare in stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA