La Roma si prepara alla supersfida di questa sera (18.45) contro l'Athletic di Valverde. Un match che vale l'accesso ai quarti di finale di Europa League e può dare uno slancio importante nel percorso verso la finale che si giocherà nuovamente a Bilbao. Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. L'altro duello è tra Cristante e Pisilli come mezzala del 3-5-2 con il primo in vantaggio dopo le prove di questa settimana. E ancora sulla destra, in caso di impiego di Hummels in difesa, Rensch va verso una maglia da titolare a discapito di Saelemaekers che può tornare in panchina. Davanti l'ennesimo ballottaggio è tra Dovbyk e Shomurodov, con l'uzbeko avanti.


news as roma
Athletic-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: i quattro ballottaggi di Ranieri
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Shomurodov.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk.
LEGGO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA