L'ex arbitro di fatto dà ragione a Ranieri sul rigore revocato per intervento di Pasalic su Konè
Svilar cuore d'oro a fine allenamento: regala guanti e maglia ad alcuni bambini
Anche l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato il contatto in area di rigore nerazzurra, avvenuto al 63′ di Atalanta-Roma 2-1, tra Mario Pasalic e Manu Koné. Calvarese ha detto la sua opinione su X spiegando come mai non è d’accordo con la decisone presa dal direttore di gara, Simone Sozza, e dal Var. “Il contatto c’è col ginocchio, ma sembra lieve. Ma se dal campo ci sta non dare rigore, in altre occasioni simili il VAR non è intervenuto: manca uniformità”, ha detto l'ex arbitro dando di fatto ragione a Claudio Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti