Nel pre partita di Roma-Atalanta, in programma alle 18:30, ai microfoni di DAZN è intervenuto Umberto Marino, direttore generale del club bergamasco. Il dirigente ha parlato anche della Superlega e della posizione del club a proposito.
news as roma
Atalanta, Marino: “Fa piacere che i nostri ex facciano bene alla Roma”
Nel pre partita di Roma-Atalanta, in programma alle 18:30, ai microfoni di DAZN è intervenuto Umberto Marino, direttore generale del club bergamasco. Il dirigente ha parlato anche della Superlega e della posizione del club a proposito....
Percassi ha esposto già la posizione dell’Atalanta sulla Superlega dicendosi contrario: che riflessioni scaturiscono?
L’Atalanta rappresenta l’antitesi del modello Superlega. Il calcio è romantico e imprevedibile, un romanzo popolare: puoi cambiargli la copertina, ma le emozioni rimangono. Dobbiamo ripristinare l’amore dei tifosi, abbassare i toni e lavorare per migliorare.
L’Atalanta può superarsi rispetto allo scorso anno?
Era difficile e lo è tutt’ora. Oggi con la Roma c’è una gara difficilissima. Il mister è bravissimo a tenere alta alla tensione, dice sempre che la strada è il salita e chi scivola resta indietro. Dobbiamo dare tuto in campo e fuori.
Nella Roma ci sono 3 difensori ex Atalanta...
Scaramanticamente sono preoccupatissimo. Fa piacere vedere che questi giocatori nella Roma stiano facendo molto bene: gli vogliamo bene, lo meritano, abbiamo un bellissimo ricordo di loro come calciatori e uomini anche se le strade si sono separate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA