L'attaccante nerazzurro, nonostante la vittoria al San Paolo, mantiene i piedi per terra

Una vittoria che avvicina la Champions. L'Atalanta continua a sognare battendo il Napoli di Sarri al San Paolo e portandosi a -3 proprio dai partenopei. La doppietta di Caldara è stata decisiva e lo stesso Gasperini ha dichiarato,nel post-partita, di crederci. Alejandro Gomez, invece, tiene i piedi per terra. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il Papu ha affermato:

"È un po’ folle pensare alla Champions. Siamo a tre punti, ma siamo consapevoli che Juventus, Roma e Napoli sono un gradino sopra. Sappiamo che possiamo, magari, giocarcela con Inter, Fiorentina, Lazio e Milan. Siamo lì, siamo a tre punti dalla Champions e nel calcio non si sa mai".

papu_gomez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti