Il sottosegretario alla vicepresidenza del consiglio aggiunge: "È un problema che ci poniamo come Governo per tutte le infrastrutture in Italia."

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla vicepresidenza del consiglio con delega allo sport, ha parlato ai microfoni di Sky a proposito delle vicende legate allo stadio della Roma dopo l'arresto di De Vito. Queste le sue parole:

“Ho letto le agenzie, spero che non interrompa il progetto. L’Italia e Roma hanno bisogno di impianti”

Fosse Pallotta sarebbe sconfortato? "È un problema che ci poniamo come Governo per tutte le infrastrutture in Italia. Chi viene da fuori e vuole investire in Italia deve avere un quadro di certezze e facciamo fatica a darle. Sugli stadi e non solo".

Infantino dice che gli stadi italiani sono peggio del Gabon…"Peggio del Gabon non penso. Non siamo tra le certezze in Europa ma qua e la vedo che si mettono a posto, vedo anche progetti in itinere".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti