Armenia-Italia, Mkhitaryan tra ripartenze in velocità e occasioni da gol: ecco la sua partita – FOTO

Armenia-Italia, Mkhitaryan tra ripartenze in velocità e occasioni da gol: ecco la sua partita – FOTO

Il nuovo acquisto della Roma è stato uno dei protagonisti della gara di qualificazione a Euro 2020. Non poche volte ha spaventato la difesa azzurra, andando anche vicino alla rete del vantaggio. Ora i tifosi giallorossi sognano

di Redazione, @forzaroma

Mkhitaryan è un gran bel giocatore. Ha fatto davvero una bella partita, lo aspettiamo a Roma“, parola di Lorenzo Pellegrini al termine di Armenia-Italia. Nonostante la sconfitta della sua nazionale, il nuovo acquisto della Roma è stato uno dei protagonisti della gara di qualificazione agli Europei del 2020. Capitano della sua Armenia, leader inamovibile e giocatore di livello decisamente superiore rispetto ai suoi compagni di squadra.

Nel corso dell’intero match, l’ex calciatore di Manchester United e Arsenal è stato una vera e propria spina nel fianco della difesa della Nazionale azzurra. Per almeno due volte Mkhitaryan è andato vicino al gol, mettendo in campo tutto il suo repertorio di ripartenze in velocità e dribbling. La sua prestazione ha letteralmente impressionato i tifosi della Roma, basta fare un giro sui social per capirlo. “Mkhitaryan è tutto ciò di cui noi sentiamo tremendamente la mancanza: un giocatore veloce, intelligente e capace di saltare l’uomo con continuità“, scrive Filippo. Impossibile dargli torto. Ora non resta che aspettare per vederlo in campo con la maglia della Roma, Fonseca e i compagni lo attendono con ansia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy