Roma, giallorossi arrivati ad Arezzo. Sale l’attesa per i tifosi toscani, aumentano gli agenti

La squadra di Fonseca scenderà in campo stasera alle 19.30 nella grande attesa dei sostenitori amaranto che stanno affollando il botteghino

di Redazione, @forzaroma

La Roma si prepara all’ultima uscita del suo precampionato. Questa sera i giallorossi scenderanno in campo in casa dell’Arezzo per completare la preparazione in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa. Fresco di rinnovo di contratto a sorpresa, Edin Dzeko guiderà ancora la squadra di Fonseca contro la formazione che milita in Serie C. Questa mattina la Roma è partita dalla Stazione Termini e ha raggiunto nel primo pomeriggio Arezzo, dove questa sera alle 19.30 è in programma il fischio d’inizio contro gli uomini allenati da Daniele Di Donato.

ATTESA – Come prevedibile c’è grande attesa tra i tifosi toscani per questo big match. Ne è la testimonianza anche il numero di tagliandi staccati e le file che continuano in questi giorni. Come riporta ‘Il Corriere di Arezzo’, il dato aggiornato a questa mattina parla di 3500 biglietti venduti. Per questo la Questura ha predisposto un maggior numero di agenti. Ieri in conferenza stampa ha parlato anche il tecnico amaranto Di Donato: “Questa partita servirà ai ragazzi per accumulare  minuti sulle gambe ma servirà anche a me per valutare ulteriormente atteggiamento, condizione e non solo. Giocheremo contro una tra le squadre italiane più importanti ma nonostante ciò sarà fondamentale non snaturare la nostra idea di calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy