news as roma

Roma, giallorossi arrivati ad Arezzo. Sale l’attesa per i tifosi toscani, aumentano gli agenti

LaPresse

La squadra di Fonseca scenderà in campo stasera alle 19.30 nella grande attesa dei sostenitori amaranto che stanno affollando il botteghino

Redazione

La Roma si prepara all'ultima uscita del suo precampionato. Questa sera i giallorossi scenderanno in campo in casa dell'Arezzo per completare la preparazione in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa. Fresco di rinnovo di contratto a sorpresa, Edin Dzeko guiderà ancora la squadra di Fonseca contro la formazione che milita in Serie C.Questa mattina la Roma è partita dalla Stazione Termini e ha raggiunto nel primo pomeriggio Arezzo, dove questa sera alle 19.30 è in programma il fischio d'inizio contro gli uomini allenati da Daniele Di Donato.

ATTESA - Come prevedibile c'è grande attesa tra i tifosi toscani per questo big match. Ne è la testimonianza anche il numero di tagliandi staccati e le file che continuano in questi giorni. Come riporta 'Il Corriere di Arezzo', il dato aggiornato a questa mattina parla di 3500 biglietti venduti. Per questo la Questura ha predisposto un maggior numero di agenti. Ieri in conferenza stampa ha parlato anche il tecnico amaranto Di Donato: “Questa partita servirà ai ragazzi per accumulare  minuti sulle gambe ma servirà anche a me per valutare ulteriormente atteggiamento, condizione e non solo. Giocheremo contro una tra le squadre italiane più importanti ma nonostante ciò sarà fondamentale non snaturare la nostra idea di calcio”.

[fncgallery id="996949"]