news as roma

Aquilani dice addio al calcio: “Una decisione sofferta”. Totti: “Che giocatore” – FOTO

L'ex centrocampista giallorosso ha comunicato la sua decisione tramite i social: "E' arrivato il momento di intraprendere nuove strade"

Redazione

Alberto Aquilani appende gli scarpini al chiodo. E' stato lo stesso ex giocatore della Roma a dare l'annuncio tramite il suo profilo Instagram con un lungo post, in cui ha spiegato le motivazioni e i suoi pensieri. Un addio sofferto, ma necessario: "Dopo un periodo di riflessione credo sia arrivato il momento di appendere gli scarpini a quel chiodo che noi tutti odiamo. Ma c’è un tempo per tutto. Ed ora è arrivato il momento di intraprendere nuove strade, diverse per gli aspetti di quotidianità, ma allo stesso tempo allettanti in quanto nuove sfide". Una nuova sfida che potrebbe vederlo nei panni dell'allenatore, come più volte immaginato in passato dallo stesso Aquilani.

COMPAGNI - Immediate sono arrivate le risposte di alcuni giallorossi, come Lorenzo Pellegrini, che ha commentato con un cuore il messaggio di Aquilani, come Mimmo Criscito. Spazio anche ad Alvaro Morata,"Complimenti per la tua carriera"; "Un esempio", scrive invece Sergi Semper. "Grande sghi!! Giocatore toppppp e adesso viene il bello!! Goditela!!", il messaggio di Luca Toni. Non poteva mancare poi il commento di Francesco Totti: "Che giocatore". Con tanto di applausi.