Leonardo Bonucci e la Roma potrebbe presto ritrovarsi dalla stessa parte dopo anni di battaglie sul campo da avversari. Il suo possibile arrivo in giallorosso ha scosso l'ambiente romanista, spaccato a metà su questa scelta da parte della società. A dire la sua sul caso c'è anche il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, che intervistato da TvPlay ha dichiarato: "Se la Roma vuole un giocatore esperto, fa benissimo ad acquistare Bonucci. L’ho venduto io alla Juventus quando stavo al Bari, fu un’operazione bellissima con Marotta e Paratici, sono venuti alle tre di notte a cercarmi in albergo, una trattativa chiusa di nascosto. Secondo me per come gioca la Roma a tre è perfetto. Il fatto di essere juventino, ormai il calcio è diventato professionismo. Poi c’è Mourinho che è la garanzia di tutto. Bonucci ha una tale personalità che non soffrirebbe nessuna critica. Poi lui è di Viterbo. Futuro da allenatore? E’ uno con personalità, per cui se ama allenare sicuramente diventerà un grande tecnico, ma non è sempre facile, deve sentirselo dentro”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Frosinone, Angelozzi: “La Roma fa bene a comprare Bonucci per la sua difesa a 3”
Il direttore sportivo dei ciociari dice la sua sull'operazione di mercato: "Il fatto di essere juventino, ormai il calcio è diventato professionismo. Poi c'è Mourinho che è la garanzia a tutto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA