André Ayew, centrocampista dell'Olympique Marsiglia e più volte accostato alla Roma, non rinnoverà il contratto con la squadra francese ma, anzi, sta già da adesso valutando le offerte arrivategli dai club di mezza Europa. Il ghanese quest'oggi ha rilasciato un'intervista al quotidiano francese "L'Equipe" nella quale motiva la decisione di lasciare Marsiglia, cercando una nuova avventura altrove:
news as roma
André Ayew: “Non ho ancora firmato per un club, sto valutando le offerte. Voglio un altro campionato e più soldi”
"Approfittare della scadenza contrattuale per guadagnare di più? Naturalmente. Il Marsiglia non può permettersi nemmeno di offrirmi lo stesso stipendio. Voglio provare un nuovo campionato"
"Se ho già firmato il nuovo contratto? No (...) Guardo tutti i parametri. Non ho nemmeno intenzione di concentrarmi sulla Champions League. Si tratta di una competizione importante che ogni giocatore vuole giocare. Ma è il momento di provare un altro campionato, in un altro Paese. Guardo tutte le offerte, quelle di grandi club ma anche quelle dei meno blasonati"
"Approfittare della scadenza contrattuale per guadagnare di più? Naturalmente. E il club non può nemmeno permettersi di offrirmi lo stesso stipendio. Vincent Labrune (il presidente del Marsiglia, ndr) voleva che restassi, io ci ho anche pensato "
© RIPRODUZIONE RISERVATA