Giornata di impegni internazionali. Tra le gare più interessanti della serata c'è stata Andorra-Belgio. La squadra di casa nulla ha potuto contro lo strapotere di Hazard e compagni che hanno vinto 1-4. Il Ct Marc Wilmots ha schierato Radja Nainggolan nella formazione titolare e il centrocampista della Roma lo ha subito ripagato portando in vantaggio i suoi al '19 grazie a un gran sinistro da fuori area. Al 42' è arrivato anche il gol del raddoppio firmato dal trequartista del Manchester City Kevin De Bruyne. Ad inizio ripresa la squadra di casa ha accorciato le distanze grazie a un calcio di rigore trasformato da Lima. Nonostante il gol dell'1-2 il Belgio ha chiuso agevolmente la gara grazie alle reti di Hazard (rigore) e Depoitre.
news as roma
Euro2016, Andorra-Belgio 1-4. Nainggolan segna il gol dell’1-0
Vittoria agevole per Hazard e compagni che con questi tre punti superano il Galles in classifica raggiungendo la vetta a quota 20 punti
Con questi tre punti Wilmots raggiunge la testa della classifica del gruppo B a quota 20 punti. Superato il Galles che ha perso contro la Bosnia e resta, dunque, a 18.
https://twitter.com/BelRedDevils/status/652899190733971456
© RIPRODUZIONE RISERVATA