Alisson saluta i tifosi della Roma: “Due stagioni bellissime, un onore lottare al vostro fianco” – FOTO

Il brasiliano aggiunge: “Porterò sempre questa squadra e questa città nel mio cuore”

di Redazione, @forzaroma

“Saluterò i tifosi della Roma sui miei social” lo ha detto Alisson dopo esser stato intercettato da Sky Sport a Ciampino mentre era di ritorno dall’Inghilterra e così è stato. Ecco il messaggio sulla sua pagina Instagram:

“Ho trascorso alla Roma due stagioni bellissime: diverse, intense, l’ultima piena di tante soddisfazioni. Le nostre strade oggi si dividono ma io voglio ringraziare tutti: la società, la squadra, a tutti i tifosi della AS Roma che mi hanno spinto a lasciare tutto dentro al campo, e sopratutto a i miei compagni di squadra, quelli che hanno vissuto al mio fianco ogni sfida, ogni emozione, i che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. È stato veramente un onore lottare al vostro fianco ragazzi!!! Porterò sempre questa squadra e questa città nel mio cuore. Forza Roma!!”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 anni fa

    Dopo la cessione di questo campionissimo, la Roma esce impoverita. La maggiornaza assoluta dei nostri tifosi, il 56%, erano contrari alla cessione di Alisson e la societa` non ha data retta. I tifosi non contano niente per questa societa`.

    Ora Monchi dice che se non vince niente nei prossimi 2 anni, andra` via. Questa cosa lo puo dire e fare chiunque, che discorsi sono questi? Manca di serieta` questo ds.

    Aspettiamo, comunque, la fine della campagna acquisti/cessioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy