Alisson Becker, il portiere della nazionale brasiliana che la Roma ha acquistato dall'Internacional di Porto Alegre è stato ospite del talk-show brasiliano The Noite su SbtTv intervistato da Danilo Gentili tra le tante cose ha detto: “Sono felice di andare in Italia. Vado il 1° luglio. Da quello che ho visto il campionato italiano è molto tattico ed il portiere è meno esposto. Ancora non ho studiato bene gli attaccanti che avrò difronte, ma ho seguito parecchie partite. Sono molto ansioso di andare, non vedo l’ora. Ancora non conosco bene l’Italia, sto già imparando un po’ di italiano. Conosco già qualche parolaccia tipo 'vaffanc...' (ride). Tra i portieri il mio idolo è Buffon, ma ammiro molto anche Dida e Neuer. A Roma e in Italia la passione per il calcio è enorme, cercherò di dare sempre il massimo per la squadra e per loro così quando mi incontrano per strada non mi insultano”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Alisson: “Non vedo l’ora di giocare nella Roma” – VIDEO
"Ora penso alla Coppa America ma aspetto con ansia la mia nuova esperienza nel campionato italiano" ha aggiunto il portiere della seleçao che la Roma ha acquistato dall'Internacional di Porto Alegre
Poi una curiosità: "Mi chiamo Alisson per scelta di mia madre. Peccato che negli Stati Uniti è un nome femminile ed una volta mentre stavo con mia moglie a Disneyworld il tipo che stava all'entrata annunciava i nomi leggendoli sul biglietto. Quando toccò a me disse 'Principessa Alisson'... che vergogna (ride)".
E a fine intervista Alisson suona e canta una canzone del duo brasiliano Jads & Jadson "Noite fracassada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA