La stagione della Roma volge al termine, ma c'è un'ultima soddisfazione da regalare ai tifosi: provare a vincere contro la Juventus. L'ex capitano giallorosso Aldair, ai microfoni di Roma Tv, ha fatto un bilancio di questa annata: "Stagione positiva, in un certo periodo la Roma ha fatto un bel calcio, poi c'è stato un calo ma quello che ha fatto in questo anno è positivo. Hanno fatto molto bene in Champions e non succedeva da tanti anni. E' una squadra che pressa tanto, hanno giocato tutti i calciatori della rosa e questo è positivo".
news as roma
Aldair: “Non mi aspettavo questa stagione da Di Francesco. Con la Juve sarà partita vera”
L'ex difensore della Roma: "E' stata una stagione positiva, hanno giocato tutti e questo è molto positivo"
Di Francesco.
Non me l'aspettavo, il primo anno di solito si trovano in difficoltà, guardiamo anche Spalletti all'Inter. Di Francesco invece ha portato subito traguardi importanti a casa. Dei miei ex compagni non sapevo chi potesse diventare allenatore, c'erano di Biagio, Mangone e Di Francesco: era intelligente in campo, ma dire che potesse diventare allenatore era troppo.
Sulla partita con la Juve.
Con la Juve sono partite difficili, da sempre. Non credo che loro si accontentino di un pareggio, sarà partita vera e la Roma vorrà chiudere in bellezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA