Aldair: “Non ho visto problemi tra Manolas e Fazio. Dzeko si deve sbloccare”

Pluto ha commentato la sconfitta subita ier al Franchi dalla Roma. Per il centrale brasiliano la barca di Spalletti non fa acqua, ma deve sperare che l’attaccante bosniaco si sblocchi in fretta

di Redazione, @forzaroma

Nascimento dos Santos Aldair, ex difensore della Roma e del Brasile, ha parlato della prestazione di ieri dei giallorossi contro la Fiorentina ai microfoni di ReteSport:

Anche se ha perso la Roma ha iniziato a giocare, è stata sfortunata e forse il pareggio era meritato”. Il reparto difensivo, da sempre pane quotidiano di Pluto, deve giocare più spesso allo stesso modo per amalgamarsi: “I difensori hanno bisogno di giocare più partite insieme per assimilare i meccanismi e le caratteristiche del compagno. Ieri non ci sono stati grossi problemi tra Manolas e Fazio“. 

I commenti dell’ex capitano giallorosso, successivamente, si spostano verso l’attacco: “Ci si aspetta molto da Dzeko da quando è arrivato, non si riesce a sbloccare. Io credo nel bosniaco, ha sempre fatto bene nelle altre squadre e credo si sbloccherà presto”. L’ultimo commento, infine, è per il suo ex compagno di squadra, colui che gli è succeduto prendendo la fascia al braccio: “Non mi aspettavo un Totti così in forma, anche se lui sta sempre attento all’alimentazione. Pensavo giocasse fino a 34-35 anni, ma stiamo vedendo tutti che può ancora giocare 30-40 minuti a partita. I tifosi vogliono che il giocatore lasci tutto dentro il campo, e la mia squadra l’ha sempre fatto. La sconfitta di ieri è un peccato, perché la Roma poteva rubare almeno un punticino a una Juventus molto forte”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy