Aldair: “Giusto continuare con Rudi Garcia. Spero possa tornare Castan”

“Sabatini è uno che si muove bene e prima. Credo sia già al lavoro e spero che posso portare calciatori importanti per la prossima stagione”

di Redazione, @forzaroma

In occasione della ‘Gazzetta Cup’ svoltasi oggi pomeriggio all’Olimpico, l’ex difensore della Roma Aldair, presente all’evento, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del portale Calciomercato.it. Queste le sue parole:

“Sabatini è uno che si muove bene e prima. Credo sia già al lavoro e spero che posso portare calciatori importanti per la prossima stagione. Cosa manca? Quest’anno hanno segnato poco, poi in difesa hanno giocato bene e preso pochi gol ma un difensore in più fa sempre bene. Spero possa tornare Castan”. Infine, Aldair ha parlato del tecnico francese e di possibili obiettivi brasiliani: “Credo sia giusto continuare con Garcia, per due anni ha fatto bene e magari il prossimo anno sarà quello buono per vincere. Suggerire un brasiliano? Credo che i migliori siano già tutti fuori, in Brasile ci sono tanti ragazzi giovani bravi ma l’ho detto prima: Sabatini sa come muoversi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy