Albiol: “Bravi a chiudere in difesa una squadra forte come la Roma”

Le parole del difensore azzurro al termine del match contro la Roma

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match finito in parità tra Napoli e Roma, il difensore degli azzurri Raul Albiol è intervenuto ai microfoni dei giornalisti.

ALBIOL ALLA RAI

Partita stradominata, ma poteva anche finire male.
Sì, infatti. Abbiamo trovato un gol alla fine. Però siamo in un bel momento, stiamo crescendo e dobbiamo continuare. E’ stata una settimana dura, la Roma ha fatto solo la fase difensiva e abbiamo fatto di tutto per pareggiare. Mancano tante partite di campionato e stiamo bene.

Allo scudetto ci credete ancora?
Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a fare punti. Sappiamo che possiamo stare vicini alla Juventus. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo chiuso per 45 minuti una squadra forte come la Roma. Significa che stiamo bene, dobbiamo continuare a lavorare. Sei punti di distanza non sono tanti.

Cosa vi ha detto Ancelotti?
Nell’intervallo che dovevamo continuare e che la partita non era finita. Poi abbiamo chiuso la Roma nella sua metà campo, poi a fine partita ci ha fatto i complimenti perché abbiamo fatto di tutto per pareggiare e abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo fatto un grande sforzo, anche dopo la partita di mercoledì alla squadra non si può dire niente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy