news as roma

Al Ahly-Roma, Spalletti: “È difficile migliorare quanto fatto in stagione”

AS Roma coach Luciano Spalletti attends an As Roma press conference to unveil the 2016 summer training camp at  on May 19, 2016 in Al Ain, United Arab Emirates.

"Gli Emirati Arabi? Conosco bene questo campionato, allenatori che hanno lavorato qui, come Zenga e Cannavaro. È un campionato in rampa di lancio"

Redazione

L'allenatore della Roma Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Balad TV al termine del match contro l'Al Ahly. Queste le sue parole:

"È un onore essere stati invitati qui. Siamo stati nel posto del futuro, perché Dubai è il posto del futuro, sono abituato a venire, ci siamo venuti per 4 anni a dicembre. Fa piacere aver ritrovato bellezza e ospitalità. Una gara difficile, loro sono una buona squadra, siamo stati sconfitti perché loro hanno fatto meglio di noi, gli facciamo i complimenti ma avevamo qualche difficoltà per le assenze dei nazionali.

Loro hanno fatto una bella partita, è stato un bell'allenamento, facciamo loro gli auguri. È difficile migliorare quanto fatto in stagione, i giocatori hanno fatto molto bene. Proveremo a fare meglio per vincere qualcosa. Gli Emirati Arabi? Conosco bene questo campionato, allenatori che hanno lavorato qui, come Zenga e Cannavaro. È un campionato in rampa di lancio".