news as roma

Al Ahly-Roma: la diretta su Roma TV+ non funziona bene ed i tifosi scelgono il canale egiziano

AL AIN, UNITED ARAB EMIRATES - MAY 20:  Emerson Palmieri of AS Roma compete for the ball with Moamen Zakaria Abbas of Al Ahli during the friendly match between AS Roma and Al Ahly on May 20, 2016 in Al Ain, United Arab Emirates.  (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Molti tifosi sono stati costretti a "cambiare canale" per poter vedere la partita senza interruzioni

Redazione

In occasione della Champions Golden Cup, incontro amichevole tra la Roma e l'Al Ahly, il club giallorosso ha dato la possibilità ai propri tifosi di seguire in diretta la propria squadra del cuore. Infatti registrandosi su RomaTV+ c'era l'opportunità da parte dei sostenitori italiani e di tutto il mondo di poter vedere lo streaming live gratuitamente. Quindi l'unica cosa da fare per gustarsi il match era quella di registrarsi.

L'iniziativa era degna di nota e molti appassionati hanno iniziato a seguire il match sul canale online messo a disposizione. Sfortunatamente, però, per problemi di collegamento, forse di rete o magari per l'alto numero di persone connesse, il canale ha deciso di balbettare. Parecchie interruzioni hanno reso impossibile seguire tranquillamente le performance dell'undici giallorosso, tanto da scatenare le lamentele di molti spettatori.

L'occasione non era una di quelle che contano, ma la voglia di Roma per il tifoso è sempre alta. Si è scatenato subito un tamtam generale in rete. L'alternativa è stata quella di seguire la partita sull'altro canale disponibile: il Sada el Balad, canale egiziano messo a disposizione per il Medio Oriente. Il commento non sarà stato dei migliori, salvo la pronuncia esatta dei nomi degli avversari, ma almeno la partita si è potuta vedere senza interruzioni.