Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Agente Soulé: “Rinascita targata Ranieri. A gennaio il Fulham ci ha provato tanto”

Agente Soulé: “Rinascita targata Ranieri. A gennaio il Fulham ci ha provato tanto” - immagine 1
Martin Guastadisegno, procuratore dell'argentino, ha rivelato la gestione del tecnico: "Il numero uno, aveva promesso che lo avrebbe fatto giocare. Sono arrivate tantissime offerte, anche da Valencia, Betis e Serie A"
Redazione

Matias Soulé si sta prendendo la Roma. Dopo la grande prestazione e il gol decisivo a Parma, ieri col Monza l'argentino ha mostrato gran parte del suo repertorio, in particolare con il bellissimo assist per Shomurodov. Dopo un periodo di adattamento, l'ex Juve sta crescendo a vista d'occhio: "La verità è che adesso è contento. Lui come tutti sognava spazio, fiducia. Quando Ranieri a gennaio gli ha detto che avrebbero rifiutato tutte le offerte ha anche promesso a Mati che l'avrebbe fatto giocare e ora lo sta facendo. Quell'assist lo fanno solo i fenomeni, anche la punizione dell'altro giorno... A Mati mancava solo giocare, ora nessuno più parla di turbe mentali". A parlare a 'Tuttomercatoweb.com' è stato Martin Guastadisegno, agente di Soulé.

Ranieri ieri ha detto: 'Ho sempre creduto in questo ragazzo, è arrivato credo perché dovesse andare via Dybala'. È così? "Sì, è vero. Dopo poi sono successe tante cose. Ma noi eravamo arrivati qui con un progetto, un'idea che ora stiamo portando avanti".

A gennaio quanti club si sono fatti avanti? "Tantissimi, diverse offerte tra Italia, Spagna e Germania. Poi però Mati e la Roma si sono confrontati e hanno deciso di andare avanti insieme, con più fiducia. Dietro questa sua rinascita c'è un grande lavoro del mister: Ranieri ancora una volta sta dimostrando che nella gestione dello spogliatoio è il numero uno".

Quale club a gennaio l'ha cercato con più insistenza? "Il Fulham l'ha cercato tanto, anche il Valencia in Spagna così come il Betis. Pure dall'Italia però non sono mancate le richieste".

E il futuro? "Ora è prematuro parlarne. Adesso ciò che conta è solo continuare a giocare con questa fiducia".