news as roma

Ag. Mazzarri: “Non c’è stato nessun contatto con la Roma. Sono solo voci”

"Di vero per il momento non c’è nulla. Sono solo voci, ma di concreto non c’è stato niente". Ha spiegato il suo procuratore

Redazione

Comincia a traballare pericolosamente la panchina di Rudi Garcia dopo i recenti flop, tra campionato e Champions, fatti registrare dalla Roma. Dopo il doppio ko incassato in pochi giorni contro Barcellona e Atalanta, la posizione del tecnico francese non è più così solida, tanto che cominciano già a circolare i primi nomi per una sua eventuale sostituzione. Tra questi anche quello di Walter Mazzarri, vicino ai giallorossi proprio prima dell'arrivo di Rudi Garcia a Trigoria.

Oggi il suo procuratore Andrea D'Amico ha parlato di questa ipotesi in un'intervista rilasciata al sito corriedellosport.it: "Di vero per il momento non c’è nulla - ha spiegato -. Sono solo voci, ma di concreto non c’è stato niente. Prima di tutto bisogna che arrivi un’offerta. Walter in cattivi rapporti con i giallorossi? Assolutamente no. Non c’è niente di vero. Queste sono solo speculazioni e illazioni. Mazzarri è in buoni rapporti con tutti".