In ogni caso, José Mourinho lascerà un grande vuoto a Trigoria, diverso da quello che andrà a riempire Daniele De Rossi. Lo dimostra la reazione della piazza e del mondo del calcio, ma anche di chi è all'interno del club giallorosso. Come Bruno Conti, che su Instagram ha dedicato un bellissimo post allo Special One e poi al nuovo mister che riabbraccia dopo qualche anno: "Caro José, in questi due anni e mezzo, hai riportato un trofeo in bacheca, emozioni e tanto entusiasmo a noi tifosi Romanisti. È stato un onore per me. Grazie di tutto, non ti dimenticherò mai. A te Dany sai quale è il mio pensiero nei tuoi confronti, per noi che siamo cresciuti con questa maglia. In Bocca al lupo, Daje Roma SEMPRE".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Addio Mourinho, Bruno Conti commosso: “Non ti dimenticherò mai”. E abbraccia De Rossi
La leggenda giallorossa, che ha preso anche il posto del portoghese in panchina in questa stagione, saluta il tecnico: "È stato un onore per me"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA