L'opinionista ed ex difensore applaude i giallorossi, ma non risparmia i big rossoneri: "Hanno fatto male e così Leao è deleterio"

Screenshot 2024-04-19 alle 00.02.36

VIDEO - Svilar: "Felice per il rinnovo di De Rossi. Siamo una vera famiglia"

Se la Roma ride, a piangere è ovviamente il Milan. A parlare in particolare dei rossoneri Lele Adani nel postgara ai microfoni di 'Rai Sport', analizzando cosa non è andato per la squadra di Pioli: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutti, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. Anche in 10 ha avuto delle occasioni. È una squadra in salute. Se nelle due partite il migliore in campo è stato Chukwueze che è entrato solo nella ripresa in entrambe le partite e Pulisic, Giroud, Leao, Loftus-Cheek e Theo hanno fatto queste prestazioni, il Milan non può pensare di battere questa Roma. I big sono mancati al Milan".

AS Roma v AC Milan: Quarter-Final Second Leg - UEFA Europa League 2023/24

Su Rafael Leao: "Da un punto di vista calcistico deve offrire una prestazione diversa. Alla vigilia era sereno, l’auspicio era quella di una partita diversa mentre poi in campo è diverso. Leao è quasi deleterio in queste prestazioni, vive di folate".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti