Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Adani: “Roma bene in tutto, è in salute. Questo Milan non poteva pensare di batterla”

Adani: “Roma bene in tutto, è in salute. Questo Milan non poteva pensare di batterla” - immagine 1
L'opinionista ed ex difensore applaude i giallorossi, ma non risparmia i big rossoneri: "Hanno fatto male e così Leao è deleterio"
Redazione

Se la Roma ride, a piangere è ovviamente il Milan. A parlare in particolare dei rossoneri Lele Adani nel postgara ai microfoni di 'Rai Sport', analizzando cosa non è andato per la squadra di Pioli:"I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutti, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. Anche in 10 ha avuto delle occasioni. È una squadra in salute. Se nelle due partite il migliore in campo è stato Chukwueze che è entrato solo nella ripresa in entrambe le partite e Pulisic, Giroud, Leao, Loftus-Cheek e Theo hanno fatto queste prestazioni, il Milan non può pensare di battere questa Roma. I big sono mancati al Milan".

Su Rafael Leao:"Da un punto di vista calcistico deve offrire una prestazione diversa. Alla vigilia era sereno, l’auspicio era quella di una partita diversa mentre poi in campo è diverso. Leao è quasi deleterio in queste prestazioni, vive di folate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.